La Ricerca AIRC ci ringrazia!

Vedete come è andata, accedendo alla sezione Didattica --> Progetti --> Arance della salute !!


🍊Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per il tempo, l’impegno e l’entusiasmo con cui avete aderito all’iniziativa. Nonostante le condizioni climatiche più difficili – pioggia, vento e neve – avete scelto di mettervi in gioco, organizzare banchetti, coinvolgere le classi e sensibilizzare gli studenti al valore della cittadinanza attiva e della Ricerca.
🍯Grazie al vostro straordinario contributo abbiamo raggiunto un risultato eccellente, sia in termini di partecipazione che di distribuzione: oltre 13.000 arance, più di 4.500 marmellate e più di 4.500 mieli, per una raccolta complessiva superiore a 250.000 euro.
Un grazie infinito a ciascuno di voi, e alle vostre scuole, per aver reso possibile tutto questo.🔬🧡

dal Referente regionale AIRC per la SCUOLA

Un ringraziamento di cuore va a tutti i nostri studenti. Con il vostro entusiasmo avete dimostrato che la scuola non è solo un luogo dove si impara la teoria, ma una comunità capace di agire per il bene comune, promuovendo stili di vita salutari e il valore della ricerca.
Il nostro riconoscimento più sentito va anche alle famiglie. Grazie alla vostra generosità e partecipazione, attraverso la distribuzione delle reticelle di arance, del miele e della marmellata, abbiamo raccolto fondi vitali che AIRC trasformerà in nuove cure e diagnosi sempre più precoci.
Insieme abbiamo scoperto la bellezza della scienza e la gratificazione che solo il volontariato sa dare.

Grazie a tutti per aver reso possibile questo grande traguardo!

Gli insegnanti referenti del progetto